MENU

banner-blu

Lo studio creativo Eidos pictures

Lo studio creativo Eidos Pictures nasce dall’esigenza di catalizzare le energie di diversi freelancers per la realizzazione di progetti multimediali ed artistici. Tutti i freelancer che ne fanno parte dello studio creativo non sono solamente tecnici, ma posseggono uno spirito aperto, creativo e trasversale che unisce le loro passioni al lavoro quotidiano. Questo permette allo studio di offrire un ventaglio di proposte accattivanti e di spaziare dal packaging alla realizzazione di siti web, permettendo al cliente di usufruire di idee fresche là dove la richiesta lo consente.

Affrontiamo ogni progetto come una sfida creativa e tecnica per ampliare le nostre conoscenze e arricchire noi stessi.

Eidos production è uno studio creativo che approccia ai nuovi progetti ponendosi tra le esigenze del cliente e le aspettative dell’utente finale per promuove non solo il prodotto ma anche l’idea, la mission e la vision che è alla base di ogni attività.

 

L’organico di Eidos pictures

Graficie tecnici del packaging

Webmasters e Webdesigners

Traduttori e Copywriters

Sviluppatori 3d e Programmatori

Cineoperatori e montatori

Sei un freelancer? Vuoi collaborare con noi?
Contattaci via mail a info@eidospictures.com

 

E

E, come Elementi

Quelle cellule primarie che compongono il tutto e ne sono principio e base. Elementi primari come i grafi trasformatisi in lemmi, immagini e numeri per permettere la comunicazione gli uni con gli altri.

I

I come Idee

Ogni progetto porta con se una idea una fantasia uno spunto creativo che attraverso gli elementi prende forma e si concretizza.

D

D come Development

Lo sviluppo delle idee porta inevitabilmente a nuove idee e l'accrescimento di queste consente di poter utilizzare maggiori elementi creativi per arricchire i nostri progetti

O

O come Olistico

La disciplina olistica insegna che la somma del tutto non è mai uguale alla somma dei singoli elementi che lo compongono. Ogni progetto è composto di idee ed elementi che sviluppati hanno creato un risultato ma se non vi fosse un altro legante un altro fattore impercettibile quale la creatività, non avrebbe la somma di quegli elementi non avrebbe mai condotto al medesimo risultato.

S

S come Senso

Senso come significato, ma anche come di qualcosa di legato ai sensi stessi, perchè chiunque svolga il proprio lavoro orientato alla ricerca di significati non lavora reagendo come un macchina ma con tutta la sua umanità. E questo dona un senso alle "cose".